GENOA SPORTCITY: calcio e solidarietà a LaCantera Stadium Barabino & Partners con Aics

Presso l'impianto genovese si svolge la manifestazione "Tutti insieme per AIL", evento di spicco del calcio amatoriale ligure organizzato da Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport) per raccogliere fondi a sostegno di AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma)


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nuovo appuntamento di sport, divertimento e solidarietà a LaCantera Stadium Barabino & Partners da domenica 3 a mercoledì 6 giugno.

Ha preso infatti il via da ieri nel secondo centro polisportivo cittadino – di cui sono storici sostenitori e sponsor Ubi Banca, Eviva, Il Baluardo, De Lucchi Colori e Neon Palumbo – la nuova edizione della manifestazione “Tutti insieme per AIL”, evento di spicco del calcio amatoriale ligure organizzato da Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport) per raccogliere fondi a sostegno di Ail (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma).

Un evento sportivo e solidale allo stesso tempo che ben si sposa con la visione filantropica e sociale portata avanti da Genoa Sportcity, la società del Gruppo Barabino & Partners che gestisce l’intero impianto sportivo. La manifestazione, infatti, ha l’obiettivo di regalare una grande emozione ai calciatori ed ai tifosi che partecipano all’evento, unitamente al sostegno ed alla speranza di poter donare un sorriso a chi si ritrova a combattere contro malattie come la leucemia, i linfomi ed il mieloma.

Intenso il calendario delle finali dei campionati invernali AICS, che hanno animato ieri, e che continueranno nei prossimi giorni, il campo a 11 in erba naturale allestito, per l’occasione, in maniera spettacolare.

Questo il calendario dei prossimi appuntamenti:

  • • Martedì 5 giugno

h.20.00 Over 40 Fontanegli-Marsiglia

h.21.10 Over 35 Athletico Sextum-Real Sestri Nel

  • • Mercoledì 6 giugno

h.20.00 FA Cup Marassi-Velier

h.21.10 Regionale 7 Tortuga-Bar Europeo Senza Parole

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.