Genoa-Spal, le probabili formazioni: Semper e Puscas pronti, rientra Badelj

Blessin farà rotazioni pur schierando una squadra rispettosa della competizione

Semper Bani Genoa
Semper e Bani si abbracciano (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Spal, sedicesimo di finale di Coppa Italia che dispiterà domani alle ore 18, in attesa della lista dei convocati rossoblù.

Difensori – L’occasione è perfetta per vedere in azione in un contesto ad eliminazione diretta Adrian Semper, autore di una grande partita contro il Milan nella scorsa edizione della Coppa Italia: il croato può dimostrare le proprie qualità nella prima partita ufficiale da titolare. Davanti a lui, difesa a quattro composta dal rientrante Hefti, i centrali sono Bani e Vogliacco mentre a sinistra è ballottaggio tra Czyborra (mai impiegato da mister Blessin, nemmeno nella scorsa mezza stagione) e Sabelli.

Centrocampisti – Reparto mediano con gli effettivi contati (infortunati Sturaro, Galdames e Ilsanker): se Blessin darà un fisiologico turno di riposo alla coppia Frendrup-Strootman in vista della trasferta a Terni contro la capolista, Badelj è pronto al rientro dopo il problema muscolare. Al fianco del croato è pronto Touré che non gioca una partita intera da titolare addirittura dal 18 marzo.

Attacco – Coda a riposo, al suo posto è favorito Puscas che ha disputato solo trenta minuti in tre spezzoni di partite stagionali. Il centravanti rumeno sarà supportato da tre uomini con caratteristiche differenti tra di loro: favoriti sono Yeboah, Portanova e Yalcin.

Genoa (4-2-3-1) – Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Czyborra; Touré, Badelj; Yeboah, Portanova, Yalcin; Puscas – Allenatore Blessin

Spal (3-4-1-2) – Thiam; Fiordaliso, Peda, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Valzania, Celia; Tunjov; La Mantia, Finotto – Allenatore De Rossi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.