Come di consueto il riepilogo di Pianetagenoa1893.net dei risultati del settore giovanile del Genoa.
Partiamo dall’Under 14 che ha vinto in rimonta in casa della capolista Torino: 2-1 firmato Grossi e Venturino. Prestazione di carattere dei Grifoncini di mister Cipani. Tre punti che rendono felice l’intera selezione e confermano le qualità tecniche. Tra tre giorni la rivincita nella finale del XVIII Memorial Tracco Fossa.
Grande vittoria in trasferta del Genoa U15 che ha battuto 4-1 la Lazio: i ragazzi di Beppe Gemiti consolidano il primato in classifica (+1) ma il Toro deve recuperare due partite. L’Under 16 di Oneto ha perso 2-1 contro i biancocelesti: Lazio seconda a pari punti con i rossoblù, Juve a +6 con una gara in meno.
L’Under 17 di Gervasi ha battuto il Livorno con un secco 2-0: seconda vittoria consecutiva, ottavo posto in classifica con ventuno punti. L’Under 18 di Ruotolo ha perso a Milano contro il Milan: 2-1 il punteggio per i rossoneri.
La Primavera ha perso a Reggio Emilia contro il Sassuolo: rocambolesco 4-3 (da segnalare la tripletta di Flavio Bianchi, tornato più forte di prima dopo l’infortunio al perone) La squadra di Chiappino resta aggrappata alla zona play-off grazie al punto che li divide dalla Sampdoria.
L’Under 17 femminile di Francomacaro ha battuto il Torino con il punteggio di 2-1.