Genoa-Reggina, le probabili formazioni: ballottaggio tra Coda ed Ekuban in attacco

Dragusin pronto a giocare dal primo minuto

Coda Gudmundsson Genoa
Coda e Gudmundsson (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Reggina, gara valida per la 31ª giornata del torneo di Serie B.

Difesa – Mister Gilardino recupera all’ultimo Radu Dragusin che giocherà contro i calabresi nella solita linea difensiva completata da Bani e Vogliacco dinanzi a Josep Martinez.

Centrocampo – Con Sabelli e Criscito impegni in qualità di tornanti di centrocampo, mister Gilardino può optare per una coppia di mezz’ali composta da Jagiello, in leggero vantaggio su Frendrup, e Sturaro per dare dinamismo e contrasto al reparto meiano. Per Strootman più probabile un ingresso a gara in corso.

Attacco – Gudmundsson è il punto di riferimento del reparto offensivo, assieme a lui può tornare dal primo minuto Coda, avanti nel ballottaggio con Ekuban e Salcedo.

Genoa (3-5-2) – Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Jagiello, Badelj, Sturaro, Criscito; Gudmundsson, Coda. Allenatore Gilardino

Reggina (4-3-3) – Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Rivas, Strelec, Menez. Allenatore F. Inzaghi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.