Genoa-Reggiana, le probabili formazioni

In attacco spazio a Messias e Vitinha: a destra Sabelli favorito su Zanoli

Messias Vitinha Genoa
Duello di qualità tra Messias e Vitinha (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Reggiana, sfida di Coppa Italia che si giocherà domani alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris.

Difesa – Bani al centro della linea difensiva, che resterà rigorosamente a tre, con De Winter a destra (favorito su Vogliacco) e, dalla parte opposta, Vasquez che si allena con il gruppo soltanto dal 29 luglio. Tra i pali va il portiere di Coppa: Leali.

Centrocampo – Sabelli favorito su Zanoli e Martin come (unico) candidato a sinistra sono le scelte più probabili che il Genoa adotterà sulle fasce. Badelj in cabina di regia con Frendrup e Malinovskyi, in vantaggio su Thorsby nonostante abbia giocato meno minuti nelle amichevoli, in qualità di mezz’ali.

Attacco – Poche scelte nel reparto avanzato rossoblù, falcidiato dagli infortuni di Ekuban, Gudmundsson e Ankeye: il tecnico rossoblù è pronto a schierare Vitinha come “falso nove”, già provato nelle partite estive, con Messias a gravitargli attorno senza dare punti di riferimento alla difesa della Regia.

Genoa (3-5-2) – Leali; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha – Allenatore Gilardino

Reggiana (4-2-3-1): Motta; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Urso; Cigarini, Sersanti; Vergara, Okwonkwo, Maggio; Gondo – Allenatore Viali

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.