Genoa, presentati i summer camp divisi tra Arenzano e Vigo di Fassa

Scopri tutte le informazioni e come prenotare

Genoa Summer Camp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’estate si avvicina e il Genoa ha presentato la propria offerta di summer camp. Il club rossoblù ne effettuerà di due tipi, uno al mare e uno in montagna: la località marina individuata è Arenzano (campo Gambino) dove si terranno due turni, il primo 19-24 giugno e il secondo 26 giugno-1 luglio; lo località montanara, invece, sarà Vigo di Fassa (centro sportivo Vigo di Fassa) in Trentino, primo turno 8-14 luglio e secondo turno 14-20 luglio.

Clicca qui per ottenere tutte le informazion

Di seguito brevemente spiegato, passo per passo, il processo per l’iscrizione ai Genoa Camp

1) Iscrizione genitorePer prima cosa dovrai iscriverti in qualità di genitore compilando l’apposito form di registrazione, per avere accesso all’Area riservata e, caricare la documentazione richiesta.
2) Iscrizione figliTramite l’apposita sezione in Area riservata dovrai iscrivere i tuoi figli e caricare la documentazione richiesta.
3) Scelta dei CampUna volta terminati i primi due passaggi non dovrai più inseire altri dati, e potrai completare il modulo di iscrizione scegliendo le settimane di camp di tuo interesse.
4) Completa iscrizionePer completare l’iscrizione dovrai mandare copia di avvenuto bonifico all’indirizzo camp@genoacfc.it e controllare di aver caricato tutta la documentazione richiesta, sia per te che per i tuoi figli. Potrai consultare il riepilogo dei tuoi ordini in qualsiasi momento, tramite l’apposita sezione in Area riservata.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.