Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Parma: la gara si giocherà domani alle ore 12:30 allo stadio Luigi Ferraris.
Difesa – Intoccabile la coppia centrale “Ba-squez” composta da Bani e Vasquez: solidità ed esperienza per il Genoa. Per il ruolo di terzino destro è ballottaggio tra Sabelli e De Winter, con il belga leggermente favorito; a sinistra, Martin è sicuro di una maglia da titolare.
Centrocampo – Due terzi di centrocampo sono certi, ossia Badelj davanti alla difesa e Frendrup ad imperversare nelle due fasi di gioco: Thorsby dovrebbe giocare dal primo minuto, in alternativa ci può essere l’arretramento di Miretti sulla linea di metà campo.
Attacco – Con le scelte contate visto l’infortunio di Vitinha, Vieira può ripiegare su ciò che aveva proposto fin dal suo arrivo al Genoa: Zanoli e Miretti ali anomale (attenzione a Ekhator dato in forte rialzo al posto del giocatore di proprietà Juventus) a sostegno di Pinamonti.
Genoa (4-3-3) – Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti – Allenatore Vieira
Parma (4-3-3) – Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut, Hernani, Sohm; Almqvist, Bonny, Mihaila – Allenatore Pecchia