É stata indetta un’asta benefica on-line per AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla per l’aggiudazione di un pallone firmato dai calciatori e dalle calciatrici del Genoa.
Clicca qui per accedere all’asta
DONNE IN’CANTO: una serata tra arte e solidarietà tutta al femminile
Per il terzo anno consecutivo, Donne In’canto si prepara a regalare una serata speciale dove l’arte e la solidarietà si intrecciano in un inno al talento femminile. L’evento, che si terrà venerdì 21 marzo alle ore 21 presso il Teatro Rina e Gilberto Govi (Via P. Pastorino 23R), è l’occasione perfetta per lasciarsi trasportare da emozioni autentiche, grazie a un ricco programma che spazia dal canto al ballo, passando per momenti di cabaret.
L’idea alla base di questa manifestazione è quella di mettere in luce la forza e la creatività delle donne, offrendo al pubblico performance che vanno oltre il semplice intrattenimento. Si tratterà di uno spettacolo che parla al cuore e che, al tempo stesso, sostiene una causa importante. Infatti, il ricavato netto della serata sarà devoluto all’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, un impegno concreto a favore della solidarietà.
Parteciperanno all’evento: Aurora Vassallo (ballerina), Barbara Sorrentino (cantante), Sofia Leto (Io Canto Generation), Monica Romeo (cantante), Barbara Luna (cantautrice), Vera Torrero (cantautrice), Giorgia Allifranchini (cantante), Emilia Piemontesi (The Voice Kids), DAS Dileggianti Allo Sbarglio (cabaret), Nice (cantautrice), Matilde Armanino (cantante), Alba (cantante), Patrizia Cirinti (cantante), Tribal delight (ballerine). L’evento vedrà inoltre la partecipazione del settore femminile del Genoa CFC con la gradita presenza della direttrice Marta Carissimi e di alcune giocatrici della squadra. A completare questo quadro di talento, Stephanie Riondino, cantautrice e organizzatrice dell’evento.
I biglietti sono già disponibili e possono essere acquistati online sul sito ufficiale del teatro (www.teatrogovi.it) oppure direttamente presso la biglietteria del teatro o alla Scuola di Danza YeaWea, in Via Urbano Rela 7 (Tel. 010-7404707).
Il successo di questa serata è reso possibile anche grazie al sostegno di sponsor che hanno creduto nel progetto: MABI Real Estate, Abaco Promo, BUXAMAR Group, Old Monteleone, l’Impresa Edile di Armando Shabai e il Centro Ottico Festelli.
Unitevi a noi per vivere un’esperienza unica, fatta di emozioni, arte e solidarietà, e lasciatevi incantare dalla magia di una serata tutta al femminile.