Genoa-Palermo, le probabili formazioni: Gilardino aspetta le ultime su Bani

Vogliacco non al massimo della condizione, pronto Matturro

Bani Genoa
Bani a contrasto con De Vitis (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Palermo, gara in programma domani sera al Ferraris (ore 20:30).

Difesa – Mister Gilardino aspetterà l’eventuale rientro di Bani sino all’ultimo minuto. Di conseguenza prende quota l’ipotesi di difesa a quattro con Hefti e Sabelli terzini e la coppia di centrali composta da Dragusin e Matturro (l’uruguaiano è favorito su Vogliacco, non al massimo per un guaio muscolare). Assente Criscito per infortunio capitato contro il Parma.

Centrocampo – I tre interni rossoblù favoriti sono Frendrup, Badelj e Strootman: più defilata l’ipotesi di un impiego dal primo minuto di Stefano Sturaro, recentemente apparso in leggera crescita rispetto alle ultime uscite.

Attacco – Dietro a Coda, favorito su Puscas, possono agire Gudmundsson e Aramu sebbene Gilardino in conferenza stampa li abbia esortati a essere più determinanti negli ultimi trenta metri di campo. Dragus e Salcedo più verso un subentro a gara in corso.

Genoa (4-3-2-1) – Martinez; Hefti, Dragusin, Matturro, Sabelli; Frendrup, Badelj, Strootman; Aramu, Gudmundsson; Coda – Allenatore Gilardino

Palermo (3-5-2) – Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Damiani, Saric, Sala; Brunori, Di Mariano – Allenatore Corini

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.