Genoa, nessun premio Bucaniere Rossoblù

Il club dei tifosi festeggia il quindicesimo anno dalla fondazione

1909
Genoa
(dalla pagina FB del Genoa Club I Bucanieri Rossoblù)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Club Bucanieri Rossoblù non premierà nessun genoano dopo una stagione così travagliata. In compenso è in fase di organizzazione una grigliata aperta a tutti i rossoblù a San Desiderio sabato 15 giugno.

Bucaniere e Bucanieri!

La stagione sportiva è finita, e abbiamo vissuto settimane di agonia, tra sofferenza in campo e discussioni sulla gestione della Società.

Ora viviamo un momento di tranquillità, ma non ci fermiamo!

Siamo nell’anno dei festeggiamenti per i 15 anni del Club.
Ebbene sì, sono già passati 15 anni da quella serata in cui sei temerari hanno ideato il Club e ne abbiamo viste di sofferenze, in ultimo anche la trasferta a Firenze di 3 giorni fa.
Eravamo presenti anche noi, con mezzi privati e sul pullman dei Figgi di Zena.

Avevamo alcune idee in cantiere per iniziare a festeggiare i nostri primi 15 anni, ma alcuni problemi ci hanno bloccato.

Come avrete notato, come nel 2012 e nel 2017, non premieremo il Bucaniere Rossoblu. Non perché non volessimo, ma sia la contestazione alla Società, e il rischio retrocessione fino all’ultima giornata, e comunque una scelta molto, ma molto difficile (se non impossibile), ci hanno costretto a rinunciare.

Avevamo intenzione di riorganizzare il Memorial Maria Grazia Montanari Pieri, ma abbiamo desistito per problemi personali della famiglia, a cui siamo molto vicini in questo momento.

Stiamo organizzando comunque un piccolo happening genoano a San Desiderio, dai campi sportivi per *sabato 15 giugno*, con una serata con grigliata e bevuta in compagnia.
A breve vi daremo informazioni maggiori!

Forza Genoa!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.