Genoa-Napoli, iniziata la vendita libera dei biglietti: le info

Per chi proviene da levante si segnala la chiusura del casello di Genova Nervi

Distinti Genoa
Uno sguardo dai distinti del Ferraris (foto di Davide Fiz)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha reso noto che è ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per la gara casalinga contro il Napoli, in programma il 21 dicembre alle ore 18. I tagliandi possono essere acquistati sul sito ufficiale del Grifone, nei punti vendita abilitati Vivaticket, al Ticket office di via al Porto Antico 4 e allo Store di Chiavari. Per Genoa-Napoli è attivo il servizio di rivendita abbonamento, riservato agli abbonati in Gradinata Nord, Distinti, Gradinata Zena e Laterale (tariffa intera). Clicca qui per entrare in coda: l’elaborazione delle richieste possono chiedere parecchi minuti d’attesa e/o il refresh della pagina aperta.

La vendita dei tagliandi, in qualsiasi settore, è vietata ai residenti nella Regione Campania, così come stabilito dalle autorità competenti. I biglietti del settore ospiti (costo Euro 30) saranno in vendita fino alle ore 19:00 di venerdì 20 dicembre 2024. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

Si segnala la chiusura del casello di Genova Nervi. L’unico casello fruibile è Genova Ovest. L’aera parcheggio riservata ai tifosi ospiti è collocato alla Marina Fiera di Genova (tensostruttura). L’apertura dei gate è prevista alle ore 15.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.