Genoa-Mignanego 13-0 con tripletta di Pandev e del baby Bianchi

Sono rimasti a riposo Bessa (mal di schiena) e Sanabria (affaticamento), attesi domani di nuovo in gruppo

1102
Rolon durante Genoa-Mignanego 13-0 (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa segna 13 gol ai dilettanti del Mignanego nell’amichevole di oggi pomeriggio a Pegli. Si sono messi in evidenza nel primo tempo il Primavera Flavio Bianchi con una doppietta: mister Prandelli ha utilizzato anche l’altro baby Cleonise. Il terzo gol che ha chiuso la prima frazione è stato realizzato da Dalmonte. Nella ripresa è entrato Goran Pandev letteralmente scatenato che ha segnato una tripletta. Schierato dal primo minuto Sturaro che ha mostrato un discreto stato di forma ed ha servito un assist vincente. Cleonise) prima dell’intervallo. Jandrei è stato schierato con gli avversari. Sono rimasti a riposo Bessa (mal di schiena) e Sanabria (affaticamento), attesi domani di nuovo nel gruppo.

Tanti tifosi presenti ad abbracciare i giocatori e a incoraggiarli in vista della gara contro la Lazio di domenica prossima. Mister Prandelli ha fatto ruotare i giocatori, utilizzando lo schieramento a quattro in difesa: in gol anche tre difensori Romero, Zukanovic e Criscito. Le altre reti di Lerager, Rolon, Kouamé e Lazovic.

TABELLINO

Genoa-Mignanego 13-0

Genoa:

Marchetti
Pereira
Gunter
Lakicevic
Pezzella
Sturaro
Veloso
Schafer
Cleonise
Dalmonte
Bianchi

Formazione Mignanego:

Jandrei
Cannella
Bondelli
Parodi
Martino
Cambiaso
Brema
Bruzzone
Cadenasso
Nocentini
Girone

Terna arbitrale:

Scarrone
Valle
Pace

Marcatori:19’ e 36’ Bianchi, 38’ Dalmonte, 50’ Romero, 55’, 75’ e 89′ Pandev, 59’ Lerager, 68’ Zukanovic, 71’ Rolon, 79’ Kouamé, 87′ Lazovic, 90′ Criscito

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.