Genoa, l’Under 17 vince a Parma: Vogliacco fa gli onori di casa

Il difensore accoglie mister Criscito e Vitinha


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Se la stagione regolare del campionato Under 17 è ancora in vita, lo è per merito del Genoa di mister Criscito che insegue la Juventus la quale naviga a velocità supersonica. I ragazzi rossoblù del 2008 vincono il recupero della 19ª giornata imponendosi al centro sportivo “Mutti” di Parma: 2-0 per i Grifoncini con le firme dei cannonieri Bellone, che sale a 13 gol, e Gibertini che trasforma un calcio di rigore nella ripresa e timbra per l’undecima volta in stagione, la terza personale di fila.

Il Genoa di mister Criscito conserva l’imbattibilità in trasferta e il secondo posto in classifica davanti al Torino (indietro due punti ma con il turno di riposo già smarcato, a differenza dei rossoblù). Si tratta della terza vittoria consecutiva, tutte senza subire un gol ma siglandone complessivamente dieci a Sampdoria, Bologna e, appunto, Parma. I granata saranno i prossimi avversari a Begato.

Il pomeriggio emiliano è stato contraddistinto dagli onori di casa fatti da Alessandro Vogliacco, in prestito al Parma. Il difensore ha accolto Vitinha, poiché la prima squadra ha osservato la seconda giornata di riposo, e mister Criscito. Vogliacco ha donato una maglia al suo ex capitano con dedica speciale che ricorda il tatuaggio del tecnico: «Per il mio amico Mimmo, con affetto. E ricorda sempre: “Tutto TornA”».

Di seguito, il video delle reti del Genoa Under 17 realizzato grazie ai contributi della nostra lettrice Sig.ra Angela Berardinelli.

Criscito Vogliacco Parma Genoa
Mister Domenico Criscito e Vogliacco al “Mutti” di Parma (storie Instagram di Criscito)
Vogliacco Vitinha Parma Genoa
Vogliacco accoglie Vitinha a Parma (storie Instagram di Alessandro Vogliacco)

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.