Genoa, l’Under 17 di Konko consolida il primato in classifica

La prima squadra femminile vince a Meda e sale al quarto posto in classifica

Lopez Inter-Genoa-Carpi Preziosi Logo Genoa Cagia FIGC Grifone

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo il solito riepilogo domenicale delle partite del settore giovanile del Genoa. La prima squadra femminile di mister Oneto vince in trasferta a Meda: netto 3-0 per le Grifoncine, in gol con Giulia Parodi e la doppietta di Giulia Tortarolo. Le rossoblù salgono a diciannove punti in classifica, quarte ex aequo con le Azalee e a -5 dalla vetta.

Il Genoa Under 15 riprenderà il proprio campionato disputando l’ultima giornata a Torino contro il club granata capolista. La stessa partita, ma della leva Under 16, è stata rinviata: i Grifoncini di mister Gervasi sono al momento quarti, a -2 dal Toro e a -4 Monza e Juventus, entrambe vittoriose contro Cagliari e Cremonese.

L’Under 17 consolida il primato battendo 3-1 il Bologna, due lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici Fiorentina e Sampdoria: marcature di Fini, Tassone e Casagrande. La squadra di mister Konko e la leva Under 14 di mister Cipani sono le due rappresentative genoane prime in classifica. L’Under 18 di mister Ruotolo batte l’Empoli 2-1 (reti di Manfredonia e Rimondo) e sorpassa i toscani al sesto posto in classifica.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.