Genoa, l’Under 17 batte la capolista Inter: una grande gioia – Fotogallery

Vittoria con dedica a mister De Guglielmi, momentaneamente fuori "per infortunio"

Genoa femminile Under 17
Il Genoa femminile Under 17 (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una grande gioia per l’Under 17 femminile del Genoa che batte l’Inter capolista, tra le più forti d’Italia, con il punteggio di 3-2 (doppietta di Gandolfo e autorete nerazzurra) e si regala un pomeriggio di festa. Le Grifoncine riscattano il ko capitato nel derby e conseguono la prima, nonché volutissima, vittoria nella fase interregionale successiva alla regular season. Le ragazze ci hanno sempre creduto e con mister Caterina Bargi e Roberto Morbioni in panchina – il tecnico De Guglielmi è temporaneamente fermo per una piccola indisposizione – svoltano la stagione lasciandosi alle spalle qualche altalenanza, del tutto normale per un gruppo così giovane. L’obiettivo minimo è chiudere al quarto posto cercando di fare prestazione e risultato a Monza.

«Siete una emozione vivente, vi ho già detto personalmente il mio pensiero, ma oggi avete scritto una pagina importante. Abbiamo avuto gioie e dolori quest’anno, ma non avete mai mollato un secondo perchè voi avete capito cosa vuole dire indossare questi colori addosso. E oggi da veri Grifoni avete conquistato una vittoria a dir poco incredibile. Anche da casa malato, ho sofferto peggio che in panchina, e ho toccato una buona pressione sistolica e diastolica e per questo vi ringrazio. Scherzi a parte… GRAZIE CAMPIONESSE GRAZIE ANCORA» scrive mister Luca De Guglielmi sui social.

Riceviamo e pubblichiamo alcune foto realizzate dal lettore Andrea Patrone alle quali aggiungiamo alcuni scatti realizzati da Tanopress.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.