Le Grifonesse di mister Oneto quarte in classifica, sconfitte per U15 e U16

La tripletta di Giulia Parodi lancia le rossoblù

777 Partners Chorbadzhiyski Mukaj Gestio Capital Genoa Rossi Milan-Genoa
(foto di genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con l’Under 18 impegnata al Torneo di Viareggio, in campo domani contro Pontedera, e l’Under 17 di Konko a osservare il turno di riposo in campionato, è l’Under 14 la sola leva del settore giovanile del Genoa ad aver vinto nel fine settimana. La selezione guidata da mister Cipani ha battuto in trasferta la Pro Vercelli con il punteggio di 0-3 siglato da Toscano, Annaloro e Bellone: Grifoncini già qualificati alla fase finale scudetto.

A Begato l’Under 15 esce sconfitta 2-0 dal Monza. I rossoblù continuano ad occupare l’ultimo posto disponibile per i play off ma il Como, vittorioso sullo Spezia, accorcia a -2. Battuta d’arresto anche per l’Under 16 contro il medesimo avversario: i rossoblù restano in zona play off ex aequo con lo Spezia e perdono soltanto un punto rispetto all’inseguitrice Cremonese.

Sconfitta anche la Primavera di mister Chiappino, 2-1 dalla Juventus, ora quattordicesimo in classifica: a +3 dalla zona play out rappresentata dall’Hellas Verona che deve ancora giocare.

Successo della prima squadra femminile del Genoa: 3-0 a Caprera, tripletta di Giulia Parodi sempre più trascinatrice. Le Grifonesse di mister Oneto conquistano l’isola e il quarto posto, superata e staccata in classifica la Pavia Academy. Prossimo turno casalingo contro la Pistoiese terzultima in graduatoria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.