Genoa-Lazio, probabili formazioni: Pandev-Sanabria, Schöne in cabina di regia

Nicola non tocca il trio difensivo davanti: Biraschi, Soumaoro e Masiello

3002
Pandev Schone Genoa
Pandev osservato da Schöne (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio. Mister Nicola perde Pinamonti per un attacco febbrile ma recupera Schöne in cabina di regia. L’impiego dell’ex Ajax influenzerà la disposizione in campo del Grifone. Pandev in vantaggio nel ballottaggio con Favilli.

Difesa – Unico reparto che non lascia dubbi a Davide Nicola. Il tecnico del Genoa conferma davanti a Perin la linea a tre con Biraschi, Soumaoro e Masiello vista contro il Cagliari e il Bologna.

Centrocampo – Ankersen e Criscito sono certi di una maglia da titolare sulle fasce. Enigma al centro: Nicola può inserire Schöne con due mezz’ali di contenimento (nel caso sarebbero Behrami e Cassata) oppure non forzare il rientro del danese e giocare con due interditori pienamente in condizione. Scelta non facile perché la forza della Lazio è proprio a centrocampo con Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto.

Attacco – Sanabria pronto a partire fin dall’inizio con il probabile impiego di Pandev nel ruolo di seconda punta. In caso di centrocampo con due interni il macedone potrebbe giocare alle spalle di Favilli e Sanabria.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Criscito; Pandev, Sanabria. Allenatore Nicola

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.