Genoa, lanciate le maglie vintage 99/00 con patch speciale di Bresh

Le maglie saranno donate a Carlo Conti, Cristiano De André e Gué

Genoa
La vintage collection 2025 (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha effettuato un lancio di maglie. La prima è una casacca vintage ispirata alle stagioni 1999-2000 e 2000-2001 a cavallo tra i millenni: la divisa è nata sull’impronta del quarto kit dell’anno scorso e di un mood fortemente connotato. La vintage collection è focalizzata sulla maglia home (rossoblù), la maglia away (bianca) e third (arancione), tutte a manica lunga nei modelli di proposta. Sul fronte sono raffigurati lo stemma del club e il logo dello sponsor Pulsee Luce e Gas, mentre sulle maniche sono contemplati i simboli inconfondibili del marchio Kappa®.

In collaborazione con l’artista Bresh inoltre, il Genoa ha ideato un prototipo aggiuntivo delle maglie edizione limitata – comprendente la patch del brano “La Tana del Granchio” in gara stasera a Sanremo – nell’ottica del connubio tra calcio e musica. Le maglie saranno portate in dono a Sanremo a Carlo Conti, conduttore della kermesse, oltre a Cristiano De André, che giovedì duetterà con Bresh sulle note di “Creuza de ma”, e il rapper Gué.

Le maglie vintage e quelle edizione limitata con patch di Bresh sono reperibili in esclusiva sullo store online e nello store di Via XX Settembre, a Genova.

Di seguito, una breve fotogallery dei prodotti rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.