Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Ballardini

Destro e Shomurodov verso la titolarità: Pandev pronto a subentrare

1583
Ballardini Shomurodov Genoa
Le spiegazioni di mister Ballardini, Shomurodov ascolta (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Fiorentina, ventinovesima giornata del torneo di Serie A. In attesa dell’esito del canonico giro di tamponi, il Grifone deve ancora comunicare la lista dei convocati.

Difesa – Ballardini non ha dubbi: davanti a Perin giocherà il solito terzetto, ormai affiatato e sicuro nei meccanismi difensivi. Dunque spazio a Masiello, Radovanovic e capitan Criscito.

Centrocampo – Ancora da capire dove agirà Zappacosta, disinvolto sia a destra che a sinistra. Se il terzino ex Roma giocherà a destra, dall’altra parte agirà Czyborra: al contrario, largo a Biraschi a centrocampo per contrastare il quasi omonimo Biraghi. In mezzo Zajc e Strootman con Badelj in cabina di regia del Genoa.

Attacco – Gli attaccanti stanno tutti bene e sono tutti potenziali titolari: Pandev è uscito rigenerato dopo le gare con la Macedonia del Nord mentre Scamacca, al di là del cartellino rosso, ha segnato anche con l’U21. Tuttavia, le scelte di mister Ballardini dovrebbero ricadere su Destro e Shomurodov, con Pandev pronto a subentrare a gara in corso.

Genoa (3-5-2) – Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov – Allenatore Ballardini

Fiorentina (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic – Allenatore Iachini

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.