Genoa femminile, riepilogo: l’Under 17 pareggia con il Monza, vince l’Under 15

Le Grifoncine di mister De Guglielmi rimediano due volte al vantaggio del Monza

Genoa logo mosaico
Il logo del Genoa fatto a mosaico (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito il riepilogo di Pianetagenoa1893.net relativo alle partite disputate nel fine settimana dal settore giovanile femminile del Genoa.

Le Under 10 rossoblù perdono di misura (1-0) contro le pari età della Praese nel contesto della quarta giornata della fase primaverile del torneo. L’Under 12 del Genoa – categoria esordienti a 7 – batte il Città Giardino con il punteggio di 2-1: reti di Massola e Fabbrizio. L’Under 12 segna dodici gol alla Virtus Entella: poker di Abate, tripletta di Di Giacomo, doppietta di Navone e marcature singole di Vergari, Fortunati e Marsetich.

L’Under 14 di mister Marta Nicoli, che gioca contro i pari età maschi, ha perso 3-0 contro la Pro Pontedecimo mentre l’Under 15 femminile ha battuto il Baiardo con il punteggio di 5-0: tripletta di Chiusolo, poi Baratta e Macciò.

Infine, l’Under 17 guidata da mister Luca De Guglielmi pareggia 2-2 contro il Monza: al campo XXV Aprile le Grifoncine, cresciute nel secondo tempo, rimediano due volte allo svantaggio grazie alle trasformazioni di Matzedda e Rossi. Le rossoblù chiudono il giorne d’andata con 3 punti, primo punto per la compagine lombarda: prossimo turno, gara di ritorno contro la Juventus.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.