Genoa-Cosenza, le probabili formazioni: Gilardino medita a una difesa a tre

Yalcin può supportare Puscas con Gudmundsson che parte da mezz'ala

Vogliacco Dragusin Genoa
Vogliacco e Dragusin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Cosenza, gara valida per la 28ª giornata di Serie B.

Difesa – Come spiegato da mister Gilardino in conferenza stampa, Bani ha recuperato dall’infortunio tra spalla e collo e può giocare sin dal primo minuto in uno schieramento a tre con Vogliacco centrale e Dragusin sul centrosinistra.

Centrocampo – Badelj a guidare il reparto in qualità di metodista, i tornani favoriti per una maglia da titolare sono Sabelli e Haps. Sturaro in vantaggio nel ballottaggio su Frendrup come mezz’ala assieme a Gudmundsson, chiamato ad abbassarsi in fase di non possesso.

Attacco – Puscas certo di una maglia da titolare stante l’infortunio di Coda, al suo fianco Yalcin può avere un’opportunità dal primo minuto. Il turco di Düsseldorf, ventuno presenze in campionato e un solo assist, è avanti nel ballottaggio con Salcedo e Dragus.

Genoa (3-5-2) – Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Gudmundsson, Haps; Yalcin, Puscas – Allenatore Gilardino

Cosenza (4-3-2-1) – Micai; Rispoli, Rigione, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, Cortinovis; Nasti – Allenatore Viali

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.