Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: conferme per Strootman e Radovanovic

Zappacosta favorito su Ghiglione, Shomurodov e Destro coppia d'attacco

3880
Strootman Genoa
Kevin Strootman (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Cagliari, ultima gara del girone d’andata.

Difesa – Mister Ballardini può confermare la difesa ormai consueta: Masiello sul centro-destra, Criscito sul centro-sinistra e Radovanovic libero vecchia maniera a guidare il reparto davanti a Perin.

Centrocampo – Poche novità anche a centrocampo: Zappacosta, favorito su Ghiglione per una maglia da titolare, e Czyborra sono i due tornanti. Conferma per Strootman e Zajc come mezz’ali a protezione del metodista Badelj.

Attacco – Recuperato Destro dopo qualche piccolo problema muscolare, Ballardini può rilanciarlo assieme a Eldor Shomurodov: sinora la coppia d’attacco rossoblù più completa e meglio integrata.

Genoa (3-5-2) – Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro. Allenatore Ballardini

Cagliari (4-3-2-1) – Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Joao Pedro, Nainggolan; Simeone. Allenatore Di Francesco

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.