Genoa-Benevento, probabili formazioni: prove generali di undici tipo per mister Blessin

Ekuban favorito su Yalcin nel ruolo di vice Coda, a sinistra Sabelli

Blessin Genoa
Blessin alla lavagna (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’esordio in competizione ufficiale del Genoa avverrà domani sera in Coppa Italia contro il Benevento: fischio d’inizio al Ferraris alle ore 17:45. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Benevento: prove tecniche di undici titolare per mister Blessin in vista della prima a Venezia.

Difesa – Pep Martinez dovrebbe vincere il ballottaggio con Semper: il portiere valenciano, proveniente dal Lipsia, è diretto verso una maglia da titolare, e non solo per la Coppa Italia. Davanti a lui la coppia di centrali composta da Bani e Dragusin, terzini Hefti e Sabelli a piede invertito stante l’assenza di Pajac.

Centrocampo – Il reparto che deve avere maggiore mobilità nel 4-4-2 fluido nella mente di Blessin è pronto ad accogliere Frendrup e Badelj interni, con rispettivi compiti di interdizione e costruzione, Portanova e Gudmundsson pronti al doppio ruolo da ali e tornanti in fase di non possesso.

Attacco – Mister Blessin l’ha provata più volte durante il ritiro e le amichevoli estive e la coppia offensiva non dovrebbe cambiare in vista del Benevento: Ekuban a supporto di Massimo Coda.

Il probabile 4-2-2-2 del Genoa contro il Benevento in Coppa Italia

Genoa (4-2-2-2) – Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Badelj; Portanova, Gudmundsson; Ekuban, Coda – Allenatore Blessin

Benevento (4-3-3) – Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Koutsupias, Viviani, Acampora; Faria, Forte, Improta – Allenatore Caserta

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.