Genoa-Benevento, le probabili: gioca Martinez, ballottaggio Ekuban-Yeboah a fianco di Coda

Badelj, in vantaggio su Ilsanker, e Frendrup a centrocampo

Yeboah Ekuban Genoa
Ekuban festeggia con Yeboah (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Benevento, seconda giornata di Serie B, in attesa della comunicazione delle liste dei convocati. Mister Blessin è orientato a confermare l’undici visto a Venezia: soltanto un vero ballottaggio per il tecnico tedesco.

Difesa – Josep Martinez dal primo minuto: è questa la chiara indicazione che giunge dalla conferenza stampa di mister Blessin. Davanti al portiere spagnolo giocherà la stessa linea vista a Venezia: Hefti e Pajac terzini, Bani e Dragusin centrali.

Centrocampo – La cerniera mediana sarà composta da Badelj, in vantaggio su Hilsanker, e Frendrup; ai loro lati agiranno Portanova e Gudmundsson, in grande spolvero al Penzo.

Attacco – Coda è certo di un posto da titolare, al suo fianco il ballottaggio è tra Ekuban e Yeboah, con il primo favorito sul secondo che da subentrato ha deciso l’esordio in Serie B.

Genoa (4-4-2) – Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Portanova, Frendrup, Badelj, Gudmundsson; Coda, Ekuban – Allenatore Blessin

Benevento (4-3-3) – Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Karic, Viviani, Acampora; La Gumina, Forte, Farias – Allenatore Caserta

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.