***GENOA-BARI RINVIATA PER GHIACCIO***(Aggiornamento)

È ufficiale: Genoa-Bari non verrà giocata. A causa del ghiaccio presente sugli spalti e sulle vie di uscita si è optato per lo slittamento della gara. Lo annuncia Primocanale. Il sito Firenzeviola.it, invece, ipotizza che la data dei vari recuperi potrebbe essere il 27 gennaio o il 24 febbraio. Il “niet” per la partita è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È ufficiale: Genoa-Bari non verrà giocata. A causa del ghiaccio presente sugli spalti e sulle vie di uscita si è optato per lo slittamento della gara. Lo annuncia Primocanale. Il sito Firenzeviola.it, invece, ipotizza che la data dei vari recuperi potrebbe essere il 27 gennaio o il 24 febbraio.

Il “niet” per la partita è stata pronunciato dalla Questura di Genova per motivi di incolumità pubblica. A quanto di apprende il sopralluogo del Gos (gruppo operativo sicurezza) allo stadio Luigi Ferraris ha reso evidente la presenza significativa di lastre di ghiaccio nelle zone di accesso, in particolare nel piazzale davanti alla tribuna e sulle scale che portano agli spalti. L’esito del Gos è stato subito comunicato ai rappresentanti di Genoa e Bari.

 

Andrea Ferrando

Marco Liguori

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.