Gazzetta dello Sport, Genoa su Pinamonti: costa 10 milioni

Radu e Valietti hanno firmato (costeranno al Genoa 12 milioni). Ma un nuovo calciatore dell'Inter potrebbe seguirli in Liguria

741
Pinamonti
Andrea Pinamonti, Inter (dalla sua pagina Facebook)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per il Genoa ieri è statala giornata delle firme sui rispettivi contratti di Federico Valietti e Andrei Radu, rispettivamente terzino destro e portiere che dall’Inter hanno preso la via per la Liguria: costano 12 milioni in due, colpo in prospettiva che però potrebbe non essere il solo in casa dell’Inter. Il nome riportato stamani da La Gazzetta dello Sport è quello di Andrea Pinamonti, valutato sui 10 milioni e sempre con l’opzione per il club meneghino di esercitare un diritto di recompra.

Non finisce qui il mercato del Grifone, sempre attivo per rinforzare la rosa di mister Davide Ballardini: ieri è stata chiusa la trattativa per Lakicevic dal Vojvodina, si aspetta sempre Radonjic in attacco, sul quale permane il pressing del Genoa ma l’affare è complicato dal suo status di extracomunitario. Niente da segnalare per Sandro, brasiliano col quale i contatti si infittiscono di giorno in giorno: a breve potrebbe arrivare la chiusura con l’Antalyaspor, nonostante l’inserimento del Cagliari. Si avvicina il ritorno di Bertolacci dal Milan, mentre Laxalt è sempre conteso da Benfica e Galatasaray, sebbene entrambe le società si siano fermate a qualche sondaggio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.