Gazzetta dello Sport, Lapadula incedibile e Pandev trequartista

Lapadula è stato dichiarato incedibile da Perinetti, e nel frattempo Ballardini starebbe studiando una nuova collocazione in campo per Pandev

Lapadula
L'esultanza di Lapadula (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Lapadula per adesso è incedibile, ma nel mercato chiaramente non si può mai dire nulla di certo e può accadere tutto”. Dalle parole di Giorgio Perinetti si capisce come per il momento il numero 10 del Genoa non si muova da Pegli. Niente Lazio dunque, come trapelato da qualche settimana, ma valutazioni che sono ancora in corso e dall’esito non scontato. Semaforo verde, invece, alla permanenza di un Goran Pandev fresco di rinnovo: per il macedone Ballardini avrebbe in mente una nuova collocazione tattica, un posto non più da seconda punta bensì sulla trequarti campo. Degli 8 gol in tre stagioni, del resto, 5 solo quest’anno per Pandev.

L’italo-peruviano è stato comunque il capocannoniere del Genoa 2017/18, ma le sue 6 reti non hanno fatto entusiasmare troppo e dagli 11 milioni che verranno obbligatoriamente versati al Milan ci si attende qualcosa in più. La palla ora passa a lui, Lapadula: dopo una stagione incrinata da infortuni e un ambientamento non facilissimo, vuole concludere al meglio il prestito biennale al termine del quale resterà a Genova. E l’attaccante nel frattempo piace anche al Bologna, che prossimamente annuncerà il nuovo tecnico Filippo Inzaghi. A riportare la notizia, questa mattina, La Gazzetta dello Sport.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.