Gazzetta dello Sport – Multiproprietà, colloqui esplorativi del fondo Pif con 777 Partners

La "rosea" ha ripreso una notizia di GiveMeSport: nei colloqui si è parlato del Red Star e dello Standard Liegi. Per ora il Genoa non sarebbe incluso assieme agli altri club appartenenti al gruppo americano

777 Partners

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il fondo sovrano arabo Pif sarebbe interessato a effettuare investimenti nelle multi proprietà di club calcistici. La Gazzetta dello Sport riprende la notizia pubblicata dal sito GiveMeSport: sembra che i rappresentanti di Pif abbiano avuto una serie di colloqui esplorativi con 777 Partners per rilevare un club: oggetto delle discussioni sono stati per ora il Red Star di Parigi e lo Standard Liegi (Belgio). Il gruppo americano possiede anche il Genoa in Italia, l’Herta Berlino in Germania, il Vasco da Gama in Brasile, oltre a quote di minoranza nel Siviglia (Spagna) e nel Melbourne Victory (Australia). Resta tutto da vedere se anche il Grifone sarà oggetto di ulteriori colloqui e valutazioni da parte degli arabi.

Ieri sera erano presenti allo stadio i mediatori Alexandre Katrangi e Irina Duisimbekova fondatori della Licorne Gulf Holding, società di mediazione indicata per il possibile coinvolgimento nella manifestazione di interesse per il fondo arabo Pif verso il Genoa: clicca qui per vedere il nostro servizio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.