Gastaldello: «Siamo stati puniti su alcuni episodi»

Il tecnico del Brescia: «Non ho visto un Genoa che ci ha schiacciato o messo sotto per intensità: hanno sfruttato al massimo le occasioni che hanno avuto»

Gastaldello Brescia
Mister Daniele Gastaldello (foto di Brescia Calcio)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non ho visto un Genoa che ci ha schiacciato o messo sotto per intensità: hanno sfruttato al massimo le occasioni che hanno avuto». Daniele Gastaldello, tecnico del Brescia, ha analizzato la dura sconfitta ricevuta dal Grifone al “Rigamonti”.

L’allenatore ha poi proseguito nella conferenza stampa, ripresa da TMW: «Come si fa a credere ancora nella salvezza? Non sta nel mio carattere mollare e pensare che tutte le cose siano negative. Ai ragazzi ho detto che in Serie B può succedere sempre di tutto, è un campionato aperto: le squadre che erano dietro di noi ora ci hanno superato, ma noi possiamo sorpassarle di nuovo. Anche oggi, nonostante un risultato molto negativo, bisogna avere la lucidità di vedere com’è stata la partita: il primo tempo è stato giocato alla pari contro una squadra di un’altra categoria. Siamo stati puniti su degli episodi: bisogna eliminare gli errori perché contro squadre così si pagano, ai ragazzi lo avevo detto in settimana».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.