GASPERINI: “Il nostro unico pensiero è quello di fare punti”

“Ci auguriamo che questa sia una partita da poterci giocare fino in fondo di maniera competitiva, non come successo nelle ultime due giornate. Il Milan ha cambiato molto, tra le loro fila hanno giocatori importanti, ma noi siamo nelle condizioni di potere fare bene”. Sabato di conferenza per Gian Piero Gasperini. Il Genoa domani è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ci auguriamo che questa sia una partita da poterci giocare fino in fondo di maniera competitiva, non come successo nelle ultime due giornate. Il Milan ha cambiato molto, tra le loro fila hanno giocatori importanti, ma noi siamo nelle condizioni di potere fare bene”. Sabato di conferenza per Gian Piero Gasperini. Il Genoa domani è chiamato ad affrontare i rossoneri in quella che si preannuncia una sfida decisamente complicata viste le assenze che stanno falcidiando la rosa. Il mister peró potrebbe tornare a fare conto su Pavoletti: “Leonardo sta recuperando autonomia. Adesso in testa abbiamo solo in Milan e la voglia è quella di interrompere la striscia negativa”. Il mister dà subito dopo una doppia buona notizia: “Si inizia a svuotare l’infermeria, Gakpé e Pavoletti sono convocati per il Milan”.

Gasperini ha proseguito: “Fino ad oggi siamo stati deboli nelle due aree, sarà importante lavorare sui nostri difetti e allo stesso tempo mantenere quanto di buono è stato fatto. Perotti? Sono convinto che farà una grande stagione, forse meglio di quella passata. Sta recuperando la conduzione, i valori della squadra verranno fuori e Diego ha la potenzialità di diventarne il trascinatore”

“Il nostro unico pensiero è quello di fare punti. Abbiamo avuto una serie di infortuni notevole che stiamo cercando di gestire al meglio. Quando tutti gli effettivi torneranno a disposizione avremo più opzioni tra cui scegliere. Questa è una rosa completa, aspettiamo solo che tornino tutti a disposizione. Multe a Pandev? È una decisione che riguarda la società. La squalifica di tre giornate è comunque una punizione pesante”.

Riccardo Cabona

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.