GASPERINI DOPO REGGIANA-GENOA: «Ci saranno altre partite per perfezionare gli schemi»

 «La squadra è molto cambiata e i nuovi giocatori sono venuti da pochi giorni». Gianpiero Gasperini così spiega la prestazione mediocre del Genoa di stasera a Reggio Emilia, al termine della gara: il tecnico non ha avuto ancora il tempo necessario per assemblare alla perfezione i nuovi arrivati all’interno dei suoi meccanismi. «Ci saranno altre partite […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 «La squadra è molto cambiata e i nuovi giocatori sono venuti da pochi giorni». Gianpiero Gasperini così spiega la prestazione mediocre del Genoa di stasera a Reggio Emilia, al termine della gara: il tecnico non ha avuto ancora il tempo necessario per assemblare alla perfezione i nuovi arrivati all’interno dei suoi meccanismi. «Ci saranno altre partite per perfezionare gli schemi – ha proseguito Gasperson – quella di stasera è stata solo una partita di allenamento in cui non ho cercato di svolgere soluzioni tattiche particolari». 

I giornalisti dei media di Reggio Emilia hanno insistito molto per conoscere i nomi di alcuni giovani giocatori che il Genoa potrebbe dare alla Reggiana: tra le due squadre esiste un rapporto di collaborazione molto stretto. «El Shaarawi potrebbe essere uno di questi» ha detto Gasperini. Nel club emiliano militano alcuni ex rossoblù: D’Alessandro e Ferrando. Di recente è arrivato in prestito dal Grifone il promettentissimo attaccante Eusepi.

Si ringrazia per la cortese collaborazione il collega Gianfranco Pisi del Resto del Carlino

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.