Frendrup: «Abbiamo mostrato grande carattere»

Il giocatore all'esordio a Bergamo: «Continuando così, arriverà la vittoria, crediamo molto nella possibilità di salvarci»

Frendrup Genoa
Morten Frendrup (Genoa Channel)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un esordio molto positivo e importante per Morten Frendrup nella gara di stasera a Bergamo contro l’Atalanta. Il centrocampista danese del Genoa ha giocato come terzino destro: una posizione inusuale per lui, ma ha ben figurato senza far rimpiangere Hefti. Ecco quanto ha raccontato sulla gara ai microfoni di Genoa Channel.

Ci racconti la tua partita?

«Ho debuttato in una gara in cui il primo tempo è stato molto positivo. Il secondo tempo è stato più difficile perché l’Atalanta ha messo qualità sulla fascia sinistra, ma anche con l’aiuto dei compagni, come Maksimovic, sono riuscito a cavarmela bene».

Il Genoa sta giocando un tipo di calcio che non si vede spesso in Italia: come ti trovi? Ci racconti le tue caratteristiche?

«Sì, è un calcio che non si vede spesso in Italia aggressivo e offensivo, mi piace moltissimo ed è uno dei motivi per cui sono venuto al Genoa».

Giocare contro il Genoa non è facile per nessuno, dimostrate ogni volta quella voglia di lottare in cui si identificano i tifosi

«Abbiamo mostrato oggi grande carattere, non sono arrivati i tre punti ma c’è una grande mentalità – spiega Frendrup – Continuando così, arriverà la vittoria: crediamo molto nella possibilità di salvarci».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.