Frendrup a TMW: «Gilardino ci dà tanta energia»

Il centrocampista del Genoa in un'intervista a tutto campo: «É un allenatore molto positivo»

Frendrup Genoa
Frendrup in azione (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«É un allenatore molto positivo. Dà sempre tanta energia al gruppo e noi seguiamo le sue indicazioni». In un’intervista a TMW, Morten Frendrup ha descritto così la metodologia di lavoro di mister Alberto Gilardino. Ecco gli altri punti toccati nel corso della chiacchierata.

TRASFERTA A PARMA – «La partita contro il Parma del girone di andata è stata molto combattuta e mi aspetto che domenica sia uguale. Loro sono una buona squadra ma lo siamo anche noi e quindi penso che al “Tardini” sarà una bella partita».

GENOA SQUADRA DA BATTERE? – «La Serie B è un campionato molto difficile, ci sono tante squadre. Non esistono partite facili in questo torneo, ogni incontro è sempre molto combattuto» spiega Frendrup.

SEMPRE IN CAMPO – «Penso che tutti sono importanti per la squadra. C’è sempre bisogno di tutti per raggiungere il nostro obiettivo finale. Solo tutti insieme siamo forti. Perciò, ripeto, tutti sono importanti».

TIFOSI – «I tifosi sono sempre presenti, in casa e fuori. Ci supportano sempre con grande calore. Senza dubbio sono il nostro punto di forza».

STROOTMAN, BADELJ E STURARO – «Imparo molto da loro che hanno molta esperienza. Provo a prendere sempre qualcosa dai miei compagni che ricoprono il mio ruolo per imparare e migliorare sempre di più».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.