Probabili formazioni: Pezzella terzino, Sanabria ritorna titolare

Le scelte di Prandelli e Spalletti, domani avversari al Ferraris

972
Sanabria Rugani
Sanabria contro Rugani (dalla pagina Twitter della Juventus)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le scelte di Prandelli e Spalletti a meno di ventiquattro ore dal fischio d’inizo di Genoa-Inter. Il tecnico rossoblù sceglie Pezzella al posto di capitan Criscito. Sanabria di nuovo in campo dopo il turno di riposo concesso a Udine: il paraguagio ha smaltito gli effetti collaterali del volo transoceanico.

Difesa – Una sola novità, tra l’altro forzata, nel pacchetto arretrato di Prandelli. Senza Criscito, fermato dal giudice sportivo, il tecnico del Genoa schiererà Pezzella come terzino sinistro. Sicuri del posto da titolare Romero e Zukanovic, entrambi centrali nella linea a quattro; Pereira favorito su Biraschi a destra.

Centrocampo – Pochi dubbi in mezzo. Lerager, Rolon, Radovanovic e Lazovic comporranno la mediana rossoblù che avrà il compito di contrastare Gagliardini e il metodista Brozovic. Le alternative in panchina sono Sturaro, Mazzitelli, Veloso e Daniel Bessa.

Attacco – Antonio Sanabria tornerà a guidare il fronte offensivo del Genoa. Accanto a lui Kouamé, che dovrà eliminare ogni punto di riferimento ai marcatori dell’Inter. Prandelli accantona l’esperimento Sturaro seconda punta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.