C’è un bellissimo fiocco azzurro in casa Vogliacco. Stamane è nato Leone Sinisa, secondogenito di Alessandro, difensore del Genoa, e di Virginia che gli hanno dato il secondo nome in omaggio al nonno Sinisa Mihajlovic, indimenticato giocatore e allenatore serbo scomparso nel 2022.
Dopo aver scoperto il sesso del nascituro, Virginia ed Alex hanno dichiarato a Canale 5: «Il nome lo abbiamo pensato, ci tenevo che avesse un significato, un qualcosa che andasse a ricordare mio papà. Il nome Sinisa per intero è stato proibito dai miei fratelli, in quanto hanno il cognome Mihajlovic, specialmente il mio fratello più grande che mi ha detto “Scordati il nome Sinisa perché quello è mio”. Ci teneva un domani a chiamarlo Sinisa Mihajlovic, così noi abbiamo scelto Leone Sinisa Vogliacco. Leone è sempre stato il mio nome preferito, unito al nome di mio papà mi piaceva come significato».
Alla famiglia Vogliacco-Mihajlovic le migliori felicitazioni dalla redazione di Pianetagenoa2893.net e un caloroso benvenuto a Leone Sinisa!