Dopo la festa di Natale dei “grandi” è giunto ieri il turno dei ragazzi e delle ragazze rossoblù. Ieri sera al Teatro della Corte si sono incontrati per scambiarsi gli auguri e festeggiare all’insegna dei colori rossoblù. Presenti tanti bambini dell’Academy, targata Barabino & Partners, calciatrici e calciatori del Genoa For Special, sponsorizzato Cambiaso Risso Group, ragazze e ragazzi delle squadre giovanili.
Ospiti d’onore capitan Badelj, il bomber Pinamonti, Accornero e Ahanor, ultimi giovani speranze della cantera approdati in di recente prima squadra. Presenti anche esponenti della dirigenza rossoblù e delle istituzioni: il direttore generale del club, Flavio Ricciardella, l’assessore allo sport del Comune di Genova, Alessandra Bianchi, oltre che degli stati maggiori dei comparti giovanili. Presente anche Sidio Corradi che non ha voluto mancare a questo importante appuntamento.
Al termine tanti applausi per le esibizioni di GenovArabe (video terza maglia), EL MA (X Factor 2024), Cioffi (singoli EX e Bogotà) e Guitar Onion.