Favilli: «Complimenti al Verona, ma dobbiamo conquistare punti importanti»

L'attaccante spiega in un'intervista al sito ufficiale del Genoa: «Con l’arrivo di mister Nicola sono cambiate metodologie e direttive»

Favilli
Andrea Favilli (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ci sono stati problemi in questa prima parte di stagione, è evidente che vi siano responsabilità da parte nostra». Dopo l’allenamento a Vinovo, Andrea Favilli ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Genoa. Il protagonista della combattuta gara contro il Torino in Coppa Italia ha voluto spiegare il cambio di marcia intervenuto con la nuova guida tecnica: «Con l’arrivo di mister Nicola sono cambiate metodologie e direttive. Dobbiamo lavorare e migliorare da ogni punto di vista, le prestazioni recenti però danno fiducia. Quella che ho sempre avvertito da parte di presidente, società, tecnici e compagni. Non era affatto scontato, ora tocca a me».

L’attaccante rossoblù ha illustrato la strategia per raggiungere risultati concreti: «Per raggiungere l’obiettivo puntiamo sulla compattezza. Personalmente voglio dimostrare il mio valore e trovare continuità. A livello di squadra c’è da lottare e lo sappiamo». Favilli conclude sul Verona, che domani il Grifone affronterò al Bentegodi: «E’ una rivelazione del campionato, complimenti a loro e a mister Juric. E’ una partita molto importante in cui dobbiamo fare punti…».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.