Faggiano a TMW: «Prenderemo un portiere giovane ma esperto»

Il direttore sportivo del Genoa: «Dobbiamo fare altre cessioni. Detto questo, forse qualcuno sottovaluta che la nostra situazione per il Covid cambia un po' il mercato»

3441
Faggiano Genoa
Il ds Faggiano (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha svolto un punto del mercato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

NUOVO PORTIERE – «In questa situazione così gravosa legata al Covid dobbiamo stare attenti, quindi ne prenderemo un altro. Non perché i nostri non siano bravi, anzi. L’identikit? Un portiere giovane ma esperto, uno che abbia già giocato magari pure in B».

ALTRE CESSIONI – «Ne dobbiamo fare altre. Detto questo, forse qualcuno sottovaluta che la nostra situazione cambia un po’ il mercato. Si parla dei 14 giorni di quarantena, ma qualche giocatore è stato 40-50 giorni in isolamento, quindi non è così semplice».

BANI – «Abbiamo preso pure Scamacca e Shomurodov. Non possiamo stare con le mani in mano, la squadra deve essere sempre sul pezzo. Allo stesso tempo dobbiamo restare positivi dal punto di vista dello spirito».

SODDISFAZIONE PER IL MERCATO – «Lo sarò solo a fine anno, neanche a fine mercato. I nomi a volte non collimano coi risultati, io ci vado coi piedi di piombo».

 ALTRI ACQUISTI – «E’ difficile, siamo in tanti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.