Fabrizio Bogo scrive a Milito: «Auguri Campione»

Il Principe compie quarantadue anni: «Un antidivo sempre disponibile con tutti»

1330
Bogo Milito
Fabrizio Bogo, con la felpa gialla, riabbraccia Diego Alberto Milito (foto Facebook di Bogo)

Il ristoratore genovese e genoano Fabrizio Bogo ha scritto delle belle parole su Facebook a Diego Alberto Milito: il Principe oggi compie quarantadue anni.
Oggi è il compleanno di una persona, un campione, un idolo, un grande professionista, un fenomeno, per me un fratello che ci ha fatto divertire e godere due stagioni e mezzo qui da noi!! Grazie a lui ho vissuto emozioni che pochi hanno potuto provare, la Champions in campo è la ciliegina sulla torta! Una persona semplice, un anti divo…. e magari un po’ chiuso ma sempre disponibile con tutti ….
Ho avuto la fortuna di conoscenti appena arrivato, nessuno sapeva chi eri e quanto forte fossi, ti avevano chiamato “oggetto misterioso” i giornalisti locali… Ho conosciuto tutta la tua famiglia Sofia, Jorge, Mirta i bimbi Gabi ed è diventata anche un po’ la mia, purtroppo a causa della pandemia (marzo 2020) non sono potuto venire in Argentina e non ci siamo visti… ma appena finirà tutto io arrivo!!!
Potrei mettere mille foto o raccontare mille aneddoti… inerenti a noi due… quello che non potrò mai dimenticare è il suo ritorno nel 2008… e questa foto è l’emblema della sua felicità e della nostra amicizia vera
GRANDE CAMPIONE TI VOGLIO BENE !!!
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.