Ex Genoa: Luca Rigoni dà l’addio al calcio

L'ex centrocampista rossoblù, ora al Vicenza: «Vedermi di fatto non protagonista e non in prima linea come sempre, mi ha fatto propendere a questa dura realtà»

Luca Rigoni in gol (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Oggi è un momento terribilmente particolare, ho deciso di smettere di far il calciatore». Luca Rigoni ha annunciato l’addio al calcio con questo messaggio su Instagram. L’ex centrocampista del Genoa, ora al Vicenza, ha spiegato i motivi: «Una decisione assai pensata, assai ponderata ma che credo la più corretta!
Vedermi di fatto non protagonista e non in prima linea come sempre, mi ha fatto propendere a questa dura realtà.
Partendo da un piccolo paese di 3000 abitanti, Cogollo del Cengio, sono riuscito a calcare i più grandi palcoscenici del calcio italiano.
Ho sempre desiderato poter concludere il cerchio da dove tutto è iniziato!
Devo menzionare papà Gigi, mamma Maria Chimello, mia moglie Giada Visentini che sono stati e sono i miei punti fermi fondamentali e di riferimento.
Infine un ringraziamento speciale alla società, il Vicenza, per avermi dato la possibilità di proseguire il mio percorso in questa mia amata squadra. Vedermi di fatto non protagonista e non in prima linea come sempre, mi ha fatto propendere a questa dura realtà». Lo scorso settembre, Rigoni aveva rilasciato un’intervista a Pianetagenoa1893.net alla vigilia di Cagliari-Genoa (clicca qui per leggere).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.