Sasa Bjelanovic, torre d’attacco nel Genoa 2003/2004 con 12 gol in Serie B, prosegue la sua nuova avventura professione come direttore sportivo.
Dopo l’esperienza con l’Hajduk Spalato iniziata nel 2018, Bjelanovic è stato ingaggiato come ds dall’Istra Pola (conosciuto anche come Istra 1961), club noto per i tanti talenti croati presenti nella sua rosa tra cui i giovani Perkovic e Lisica già nel giro della Nazionale. «Ringrazio innanzitutto la dirigenza – ha spiegato Bjelanovic durante la sua conferenza stampa di presentazione – e i proprietari del club per la fiducia accordataci. È un onore e un piacere essere qui, tornare come operatore sportivo. L’Istria ha un ambiente molto interessante e non ho esitato molto quando è arrivata l’opportunità di collaborare. Ci aspetta una stagione impegnativa e la squadra è attualmente in fase di ricostruzione. Sono una persona aperta alla collaborazione e tutte le decisioni saranno prese d’intesa con l’allenatore. C’è sicuramente un potenziale importante qui e non ho dubbi che questa stagione sarà ancora migliore dopo il risultato dell’anno scorso».
E proprio Perkovic, come riporta Tuttomercatoweb, piacerebbe al Genoa: difensore centrale classe 2003, già nel taccuino di Spors.
Ex Genoa: Bjelanovic direttore sportivo dell’Istra Pola
Nuova avventura professionale per l’ex attaccante del Genoa