Esprimete la vostra indignazione per l’assurda squalifica di Kaladze

Pianetagenoa1893.net offre la possibilità ai lettori di esprimere la propria indignazione per l’assurda squalifica di Kaladze. Potete scrivere a redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non inviare messaggi con insulti, grazie. Fabio Tognocchi Come cambiano i giudizi arbitrali in base alle squadre,il sig. Gava aveva precedenti con noi preoccupanti,e non si è smentito.Spero che la società si […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pianetagenoa1893.net offre la possibilità ai lettori di esprimere la propria indignazione per l’assurda squalifica di Kaladze. Potete scrivere a redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non inviare messaggi con insulti, grazie.

Fabio Tognocchi Come cambiano i giudizi arbitrali in base alle squadre,il sig. Gava aveva precedenti con noi preoccupanti,e non si è smentito.Spero che la società si faccia sentire in maniera decisa,non ricordo squalifiche del genere per episodi di questo tipo,forse il direttore di gara è in cerca di pubblicità, si provasse a farlo contro qualche squadrone quello che ha combinato ieri e i campi di periferia sarebbero tutti i suoi.

Massimo Raffo il calcio in questo paese fa schifo!!! e questo paese fa schifo!!! Forza Genoa ♥

Carlo Benevento Il che è una cosa positiva. Vuol dire che, nonostante in questo momento la squadra stia facendo letteralmente anguscia, il palazzo ci teme

Massimo Musso Gava colpisce ancora e Tosel rincara la dose, il risultato è una ingiusta espulsione e una squalifica insensata. E’ inaccettabile, chi deve alzare la voce lo faccia.

Michele Maneggia L’ insulto più pesante che possiate pensare non basta ad esprimere quello che penso…

Davide Curti iniziamo a dar fastidio a qualcuno??……..se il Prez non si fa sentire…ci affondano….

Marco D’Urzo a Gava è stato ordinato di fare così…semplice….

Simone Vrede Capurro io vorrei citare il grande Kakha, la parte blasfema del suo discorsino all’arbitro, ma magari qualcuno si scandalizza…

Barbara Magioncalda è una vergogna….fosse stato un giocatore di un’altra squadra gli avrebbero dato al max 2 giornate….spero solo che il prez faccia ricorso ed alzi un pò la voce contro la casta degli arbitri che si credono intoccabili…ricordo ancora il vaff…ripetuto circa 4/5 volte di Totti all’arbitro e niente…è veramente una vergogna…

Francesco Spina Non è possibile non ci siamo proprio Prez fatti sentire.. è una vergogna che Gava arbitri…

Michele Ferrero chiaro che son 4, avete presente il calendario? tutto coincide.

Savino Vigliaroli si ma cmq che schifo…..

Davide Curti juve roma fiorentina inter……ecco le 4 che deve scontare…!!!! e sicuramente nn accetteranno il ricorso…….se nn alza la voce il prez qua ci affondano veramente…..iniziamo di nuovo a dar fastidio……

Cugu Dino sembrava nn aspettasse altro…..vergognoso!!!!

Elisa Polverini Probabilmente gli ha sparato e gava avevo il giubbotto anti proiettile -.-

Marco Cavagnoli pensa se gli metteva le mani addosso

Ila- Iaia Ma gli ha sparato e nn ce ne siamo accorti?

Corrado Fusi Ha scritto bene un mio amico … Forse in serie A cominciamo a puzzare!!!

Marco D’Urzo io mi ricordo giocatori come totti ibra e quant’altro bestemmiare e minacciare l’arbitro con prova tv e nulla è successo…a kaladze hanno dato gli stessi capi di imputazione, ma senza prova tv…è semplice è stato ordinato a gava di agire così e il giudice tosi ha eseguito anche lui..pensate un pò ai nomi delle prossime squadre….diciamo le prossime 4 guarda caso!!!!!!

Mattia Menotti ‎4 giornate????????? ma siamo seri?????? manco andava espulso e gli danno 4 giornate??????? ma i vari Totti, De Rossi e compagnia bella che insultano gli arbitri per partite intere e manco vengono ammuniti??? ma le motivazioni quali sarebbero per curiosità??

Carla Malago‘ e’ incredibileeeee! regaliamo all’arbitro un paio di occhi nuovi…

Maurizio Garbarino ‎4 giornate per un falletto e una protesta????Belin Preziosi lamentati anche tu come gli altri…

Fabrizio Sini roba da pazzi davvero uno schifo

Paolo Fagioli Maurizio, aggiungici che il fallo l’ha fatto Antonelli e non kaladze….

Ale Italo Turini perchè 4 giornate a kaladze?

Max Balbi ‎…..BELIN LE HANNO CONTATE…JUVE-FIORENTINA -INTER -ROMA…ADESSO CE DA INCAZZARSI,UN CAMPIONE…UN UOMO,UN GIOCATORE SIMBOLO..COLPITO IN MANIERA VERGOGNOSA!UNA SOLA PAROLA V E R G O G N A!

Juke Alternate quelli del lecce han pestassato per 90 min e nemmeno un espulso..roba da matti.PAGLIACCI!!!!

Giorgia Simone Basta dire le prox 4 partite…..juve fiorentina roma e inter…..giustificazione trovata…..maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Roberto federico Ricci stiamo sulla balleeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!

Marco Vignolo E gli e’ andata bene. Ne meritava almeno 6. E’ un mandingo.

Federico Minato Si certo e Totti che manda a fanculo ogni volta l’arbitro invece no eh? Vorrei vedere te, ti ammoniscono per un fallo che non hai fatto tu e poi ti butta pure fuori

Emanuele Olcese che vergogna!!!

Enrica Cioli Questa volta non insultare è dura……è inutile ripetere che Totti manda regolarmente a …”spigolare” gli arbitri tutte le domeniche e regolarmente non gli viene fatto niente ma non è stato neppure tenuto conto del fatto che Kaladze è comunque una persona sicuramente non violenta o maleducata in campo, 4 giornate mi sembrano veramente eccessive per una squadra come il Genoa che conta su di lui…a mio avviso Preziosi dovrebbe farsi sentire in tv e sui giornali come fanno tutti……basta vedere il macello che fa De laurentis quando gli toccano il suo Napoli………

Mattia Menotti ‎4 giornate????????? ma siamo seri?????? manco andava espulso e gli danno 4 giornate??????? ma i vari Totti, De Rossi e compagnia bella che insultano gli arbitri per partite intere e manco vengono ammuniti??? ma le motivazioni quali sarebbero per curiosità??

Paola Rovente Riusciamo sempre a dare le armi agli avversari per farci del male!! Sappiamo che per noi il trattamento è sempre esemplare!!! Dovremmo riuscire a non cadere in queste trappole!! Mi dispiace molto per Kaka è una persona molto a modo e soprattutto per noi affidabile!!

Francesco Baccini vergognosa decisione…..

Massimo Musso Bisogna farsi sentire, battere i pugni sul tavolo e non farsi prendere in giro.

Walter Stroppa se arrivi a mettere le mani sull’arbitro le 4 giornate (e più) te le prendi, ragione o non ragione,ma Kaladze l’arbitro manco l’ha sfiorato

Roberto Sangalli decisione vergognosa!

Giorgio Mai direttore: non si può commentare senza insultare. Ergo, no comment.

Mattia Menotti per inciso… se si guardano le immagini della partita, se il Sig. Gava nel suo referto ha scritto “doppia ammonizione per proteste” oltre che essere incompetente è in malafede: è palese dalle immagini che la prima ammonizione sia data per il fallo, Kaka non dice NULLA fino a che viene ammonito, al che batte le mani nei confronti del divin Gava… quindi doppia ammonizione per protesta non sta ne in cielo ne in terra…

Walter Stroppa ma guarda un pò..4 giornate(juve,roma ,fiorentina,inter).quanti punti pensiamo di fare????

Isabella Obinu ‎4 giornateeeeeee???????’ma quel Gava è davvero un gran burlone…niente espulsione da ultimo upomo su Palacio,benevolenza sulla miriade di falli dei leccesi,compiacenza nell attesa dei rilanci del poriereù

Valeria Giorgi Ma arrabbiarsi perché ti stanno ammonendo erroneamente invece di un tuo compagno non basterebbe come attenuante per scaricare di 2 giornate l’indegna squalifica?

Franco Crovetto come si fa a non scrivere insulti ? ve bene li penso solo

Luigi Bertora La motivazione per la pesante squalifica è stata: ” “ doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; per avere inoltre, al 35° del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’Arbitro, rivolgendogli un epiteto ingiurioso e proferendo un’espressione blasfema”. Io ho solo visto che alcuni giocatori del Genoa, gli stavano con le mani tappando la bocca…. forse qui Gava ha avuto ragione. Comunque sempre Forza Genoa!

Enrico Tortora Gli insulti e le parolacce che conosco ….per GAVA sono insufficienti. Preziosi SVEGLIATI!!!!!!!!

Claudio Landini Direi che ha dell’incredibile (non conosco le motivazioni) ma essendo allo stadio non mi sembra che sia successo un finimondo. Probabilmente non contiamo nulla e questo dimostra che in questi anni nulla est cambiato, solo parole parole e parole. Forti con i deboli e deboli con i forti il mondo (le persone) gira cosi. A proposito ma abbiamo partite con squadre forti o deboli le prossime 4?

Alex Colella Ti hanno espulso già per due stupidate tue in piu fai tutta quella scena dall arbitro è ovvio che ti diano una squalifica così lunga. Il Genoa dovrebbe multarlo

Federico Minato In questo paese se tiri una gomitata ad uno di danno 3 giornate (Mutu). Se invece ironizzi con l’arbitro dopo che ti ha ammonito al posto di un altro ne prendi 4. A meno che non sei Totti, allora puoi pure dargli del figlio di puttana.

Giuseppe De Pasquale TUTTE LE COMPONENTI DEL MONDO CALCIO STANNO ROVINANDO IL GIOCO PIUì BELLO DEL MONDO!!!….

Mauro Evrinetti Preziosi alza la voce in lega perchè questa è una sola parola VERGOGNA. Ah come sono lontani i tempi della Fossa quando gli arbitri dovevano abbandonare lo stadio con la scorta o addirittura in elicottero.

Franca Gia Gli insulti sono inutili…………..fatti non parole!!!

Francesco Baldasso purtroppo non ha piu’ la maglia a strisce rossonere e cosi’ ogni pretesto per danneggiarci e’ buono….a sti qui dobbiamo far vedere che riusciamo ad essere vincente anche con le penalita’.

Elisabetta Bolognesi ‎4 giornate a un giocatore sono state inflitte fin’ora solo per aggressioni fisiche (Matuzalem, Chivu) e mai per aggressioni solo verbali, anche con espressione blasfema.

Fabrizio Fassone Cè solo da vergognarsi di appartenere ” come tifosi…” a questo sistema….

Elisabetta Bolognesi Ps. ah.. ma Kaladze non gioca nè nel Milan, nè nella Roma, nè nella Juve,nè nell’Inter….

Bruzzone Giuseppe ‎4 giornate ?????? come al solito pesi e misure differenti … vi ricordate a cassano solo 5 ma per ben altro tipo di reazione

Fabrizio Fassone Quersto tipo di arbitri..e metto insieme la categoria dei guardalineee..scendono in campo..sempre “amesso e concesso che abbiano la coscienza pulita..”..con atteggiamenti di onnipotenza..dovrebbero cercare il dialogo e il confronto…e invece anche di fronte all errore rincarano la dose….

Luca Rangoni E’ PAZZESCO CASPITA CI VUOLE LA MOVIOLA IN CAMPO PER ARBITRI COME QUELLO DI DOMENICA A GENOVA IL GENOA E’ STATO PENALIZZATO DALL’ARBITRAGGIO E POI 4 GIORNATE ….E’ POI ZERO MINUTI DI RICUPERO NEL PRIMO TEMPO 20 SECONDI IN MENO NEL RICUPERO DEL SECONDO TEMPO(POI ANCHE IL NOSTRO ALLENATORE HA FATTO DEL SUO)NO NON SI PUO IN FRANCIA IL GENOA CON LA SQUADRA SI OGGI VINCEREBBE IL CAMPIONATO,ANDIAMO IN FRANCIA A GIOCARE IL CAMPIONATO IN ITALIA C’E’ SOLO MILAN O JUVE O INTER O NAPOLI O ROMA O LAZIO QUESTO E’ LA PURA VERITA’.BASTA BASTA BASTA.DAI FORZA GENOA E SPERIAMO PER DOMENICA PROSSIMA CON ZE EDUARDO D’ESPODERE.LUCA RANGONI

Diego Alberti ‎4 giornate x non aver neanche fatto fallo!!!! Pazzesco!!! 4 partite…ma che strano proprio nel ciclo di ferro ci tolgono il miglior difensore…dobbiamo protestare!!

Pit Bruzz solito scandalo quando c’e’ il Genoa di mezzo………

Enzo Larosa è veramente pazzesco !!!!!!! a zappare deve andare !!!

15 minuti fa · Mi piace

Giovanni Villani è uno schifo (Totti quante decine di giornate di squalifica avrebbe dovuto prendersi?)

Carlo Cordì Ma non era più semplice dire all’arbitro che Kaladze è ancora un giocatore del Milan!!!!!!! Paese di RIDICOLI!

Carlo Macchi Vergogna giustizia a tempo e arbitro con atteggiamento intimidatorio per tutta la partita!!

Mattia Spataro Accetto serenamente le 4 giornate di squalifica a kaladze purchè Gava venga squalificato a vita per manifesta incapacità e parzialità. Spero che qualcuno in società si faccia sentire e chieda di non averlo MAI più ad arbitrare una partita del grifone

Arturo Elia Purtroppo la musica non è cambiata. Siamo sempre stati e lo siamo tutt’ora non considerati da chi purtroppo “comanda” nel calcio e quella di ieri è l’ennesima ingiustizia che deve sopportare il nostro amato Vecchio Balordo!!! PRIMI A NASCERE E ULTIMI A MORIRE!!!

Serena Ph Repetto mi chiedo solo una cosa: ma se Kaladze giocasse ancora nel Milan???? vergognosi..:-(

Luciano Balossino Ci sono alcuni arbitri prevenuti con il Genoa…e ci sono sempre stati….Gava e’ un arbitro inqualificabile…..a me non puo ‘ espellere e lo mando a “fancolo”…e mi auguro che non lo mandino piu’ ad arbitrare il genoa!!!!!!!!!Vergogna…..

Silvio Crisafo decisamente l’anno giusto!!!!!!……incocepibile squalifica almeno potrebbero contare sul fatto ke sia partito tutto da un errore di gava………diamo fastidio…a ki e perche???…..

Alessandro Rossi è inutile nasconderlo, i giocatori che hanno militato in Squadre come Inter, Milan o Juve non sono abituati a queste ingiustizie. Una volta al Genoa se ne rendono Conto! E’ uno schifo…..

Davide Chella Davvero imbarazzante. Mi trovo ad auspicare punizioni contro un uomo che dovrebbe essere chiamato per tutelare il corretto svolgimento di una gara di calcio e che invece ne è il turbamento. Si chiama esasperazione, quando un atteggiamento è reiterato in maniera così scientifica da far perdere la calma anche a chi, come me, vanta serenità d’animo da una vita. Mai più Gava e Genoa nello stesso campo, a costo di non schierarsi e perdere 3-0. Spero che la società Genoa inoltri specifiche proteste e che chiami in causa, di fronte ad un tribunale civile il suddetto arbitro per rispondere della sua condotta con il portafoglio. Forza Genoa

Silvia Malatesta VERGOGNA

Fabio Privato Il primo giallo lo ha preso perche’ ha buttato via la palla quando aveva gia fischiato e il secondo forse e’ esagerato…4 giornate per la reazione dopo il rosso.Io parlerei più di un manto erboso assurdo….dovevano smettere di giocare…e pensiamo a 4 partire durissime senza di lui…

Bertani Paolo poi bisogna capire ed aiutare gli arbitri dicono…..ma si vergogni se ne è capace quel”signore”…….

Andrea Carobbio Buffoni siamo scomodi devono far salire le solite squadre diamo fastidio una massa di buffoni vergognatevi andiamo a giocare in Francia o Germania

Enrico Salomoni La cosa assurda, resta che vengono fatti figli e figliastri. Ho visto giocatori gridare in faccia insulti irripetibili agli arbitri o a guardialinee, senza nemmeno essere ammoniti, quindi chi vuole intendere, intenda… L’arbitro Gava, ha gia’ cmq ampiamente dimostrato la sua incapacita’ ovunque………forse il peggior arbitro in circolazione.

Davide Delfino Potrei scrivere una serie di insulti irripetibili ( e mi trattengo) oppure un poema sulle trame di palazzo contro le squadre scomode come il Genoa e sull’incompetenza di certi arbitri e commissari dell’ A.I.A./F.I.G.C. Dico solo che piove sempre sul bagnato, Kaladze ha tutta la mia solidarietá e riterró d’ora in poi prevenuto e di parte (contro il Genoa) qualsiasi arbitro venga designato da qui alla fine del campionato. 

Roberto Maccarini Gava non deve più arbitrare, non è cambiato proprio niente, ora Preziosi dovrebbe farsi sentire

Julien Luzzatto ma il fallo manco l’aveva fatto lui, la prima ammonizione manco c’era l’espulsione allora… non si capisce come ha fatto dainelli a tappargli la bocca, kaladze stava per spiegare a gava cos’era veramente, ma perché lo ferma

Simone Molinelli ma se Kaladze (immenso giocatore), fosse ancora in mezzo alla nebbia di milanello e sotto la protezione del “Rocco” nazionale…GLI AVREBBERO DATO LO STESSO 4 GIORNATE DI SQUALIFICA ????

Alberto Santarsiero Questa è l’Italia ….VERGOGNA !!!!

Casaccia Mauro ieri gia’ dalla designazione arbitrale era scontato finisse cosi’.Ma almeno rispetto le altre gare abbiamo fatto 1 punto.

Franco Crovetto Preziosi fatti sentire in lega

Roberto Canessa Nel calcio la legge NON è uguale per tutti

Davide Giadrini il campionato italiano rispecchia purtroppo quello che è il nostro governo …. ovvero trattamenti impari a seconda dell’importanza delle realtà siano esse associazioni o persone fisiche …

Roberto Mascarello L’espulsione di Kaladze è stato un gesto premeditato. Non serve a nulla indignarsi, non serve a nulla alzare la voce! In Italia la cultura dello sport è questa. Abbiamo arbitri mediocri convinti che sia normale e giusta la teoria della sudditanza psicologica, che non è altro un modo “raffinato” per giustificare comportamenti come quello visto ieri a Marassi. Un arbitro che non vede i numerosi falli da ammonizione di Giacomazzi (che ne rimedia incredibilmente solo 1 di giallo!), il fallo subito da Palacio lanciato a rete (due difensori che non prendono il pallone e l’attaccante in terra!)… la juve si è già lamentata per l’arbitro che ha  avuto nella sua trasferta (si lamenta poi con “classe” dato che Chiellini ha commesso un fallo da rigore avvistato anche da un orbo bendato!), verdetto per la trasferta di Torino ormai già deciso a tavolino?

Fabrizio Rossi Gava non deve mai più arbitrare il Genoa. E’ stato vergognoso come al solito. Ma cosa gli abbiamo fatto?

Roberto Botta Nessuna parola e nessun commento: ovvero l’unico modo per accogliere il vostro invito ad evitare insulti.

Frankie Stagli Semplice: se Kaladze giocasse ancora nel milan, non sarebbe nemmeno arrivata l’espulsione durante la gara.

Ma gioca nel Genoa. E arrivano 4 giornate di squalifica, guarda caso la prossima è contro la Juve. Ottimo lavoro.

Antonio De Luca Sicuramente lo avranno già evidenziato, ma quante volte giocatori (vedi TOTTI) insultano verbalmente l’arbitro e non succede niente. Possibili che la loro arroganza gli annebbia i pensieri. Non sono mica macchine, sbottare quando si è sotto pressione è fisiologico.

Matteo Pais 4 giornate è vergognoso!!!!  siamo alle solite….vinciamo a torino e basta.

Mauro E Che dire? Ci hanno tolto il nostro miglior centrale guardacaso per le prossime 4 partite (Juventus, Fiorentina, Roma e Inter). E’ inutile se Preziosi non inizia ad alzare la voce si mette male. Rimpiango i tempi della Fossa quando un arbitro del genere usciva o sotto scorta o con l’elicottero forse se torniamo a questi punti le cose andrebbero meglio. Speriamo che arbitraggi del genere non ne arrivino più a cominciare da sabato ma la vedo dura perchè se la Juve non riuscirà a segnare le sarà fischiato a favore un rigore.

GIanluca Simone incredibile….non ci credo….si è preso un ammonizione che non c’entrava nulla e gli hanno dato anche 4 turni di stop CASO STRANO CONTRO JUVE ROMA FIORENTINA E INTER…… che schifo che fanno…. questa mi ha fatto veramente infuriare….non ci voglio credere…è una cosa assolutamente programmata e vergognosa…. vogliono tirare su le “grandi” ? complimenti, almeno non fatelo cosi spudoratamente.

Sandro Scagliola Giustizia vorrebbe che fosse Gava ad essere sospeso per otto giornate; ma se questo è improponibile, quello che Preziosi DEVE chiedere ed OTTENERE è che Gava non arbitri mai più il Genoa.

Laura Fogli ç°§*éò%$£ !!!!!!!!!!! meglio non commentare …!

Anna Fedele ma cosa ha fatto di cosi grave da prendere 4 giornate??????

Giorgio Di Lisciandro Per le punizioni “esemplari” siamo sempre il capro espiatorio….Criscito, due anni fa, per aver alzato il braccio dopo il fischio per un intervento veniale, con l’arbitro distante 20 metri, s’è preso 2 giornate di squalifica: UNICO CASO…..i vaffà pronunciati in faccia alle “camice nere” dai giocatori delle “grandi” mai puniti! Ieri Gava ha sbagliato ad ammonirlo (il fallo l’aveva commesso Antonelli) così si è inventato il doppio giallo per ingiurie ripetute….cosa possiamo aggiungere??? Speremmu ben, se il buon giorno si vede dal mattino….

Alessandro Zara Facendo debiti paragoni (anke avesse detto il peggior insulto es: doriano) a Mutu avrebbero dovuto dare 12 giornate!!!

Carlo Dellacasa ‎4 giornate??? giusto per juve roma fiorentina e inter! a questo punto ci deve essere lo stesso peso per tutti, anche per un certo signor. Totti, che mi ricordo dei vaffa detti in faccia all’arbitro senza aver preso neanche un cartellino giallo!

Marco Parodi Kaladze stava per passare alle mani con l’arbitro,se non ci fosse stato Dainelli sarebbe stato radiato. Detto questo,avrebbe avuto solamente ragione perché ogni volta a Marassi gli arbitri possono stare tranquilli dato che, a parte quando si gioca contro le solite 4-5 grandi( o presunte tali), i Media non danno spazio al Genoa. Possono venire a prendere in giro25000 persone che tanto nessuno gli dice nulla anche se riescono a non vedere gomitate e rossi diretti per atterramenti multipli su Palacio. Siamo noi e basta a uscire dallo Stadio coi capelli dritti e la rabbia dentro. È uno schifo

Paolo Orsi Beh Preziosi adesso però deve farsi sentire …Avete visto Lazio Roma ?Ogni intervento arbitrale era un vaffa da parte dei giocatori delle 2 squadre!!!! Oltre alla bestemmia in diretta mondiale di Osvaldo per un fuorigioco magari anche inesistente !!! Povero il mio vecchio Grifo non contiamo peroprio un ca@@o!! Prez….sveglia …fatti sentire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Sandro Ferrando Semplicemente senza parole!!!!!

Alberto Foll E come facciamo a commentare le 4 giornate di squalifica senza insulti????????

Claudia Simo NON COMMENTO DIRETTORE…faccio mio il tuo..sara’ meglio…. ;)))

Matteo Ancona Caro Kaladze, sei un professionista esemplare oltre al fatto di essere uno dei migliori centrali del campionato, tieni sempre a mente però che non giochi più nel Milan quindi certe cose non puoi più dirle senza pagare pegno!!!! Forza Grifo

Cesare Bellebuono JUVENTUS, ROMA. FIORENTINA, INTER, queste le prossime 4 avversarie del nostro Grifone. “A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso s’indovina” ………… (G. ANDREOTTI)

Giorgio Ruello Se non sospendo l’arbitro è uno scandalo, se non erro il giocatore era dal 2006 che non veniva espulso anche questo dovrebbe pesare nei giudizi. In ogni caso fa pensar male che proprio prima della juve facciano fuori Kala.

Sidio Gherzi 4 giornate a kaladze per non aver fatto nè più ne meno quello che fanno tutti quelli che vengono espulsi x proteste!!! Vedo il derby di roma con osvaldo & c. che avranno mandato 100 volte a fan….. l’arbitro e nulla, poi mi viene in mente il “butterato” che getta la maglia all’arbitro, lo minaccia, lo aspetta nel tunnel, gli urla che non esce di lì e prende 5 giornate! C’è qualcosa che non mi torna…. e visto l’allenatore che abbiamo mi inizio a preoccupare…..

Bruno Vulcano E’ uno schifo totale K.K. ha ragione se giocava nel Milan non sarebbe successo nulla. Anche Collovati una volta disse che certi falli o proteste al Milan non gli venivano imputate.

Fulvia De Barbieri…gli insulti all’arbitro li ho esauriti allo stadio in diretta; non è riuscito a farci perdere la partita ma ha messo lo zampino sulle prossime. Come se non avessimo già i nostri problemi… Perchè ci vogliono danneggiare a tutti i costi??? non siamo mica tutti deficienti …è evidente che 4 giornate di squalifica coincidono con il tour de force che ci attende. Società Genoa, fatti sentire.  Meritiamo rispetto.

Paola Picasso è veramente scandaloso l’atteggiamento sia dell’arbitro gava che ormai da qualche anno dimostra di saper rovinare le partire e non solo quelle del genoa, ma sicuramente ha un occhio di riguardo per il genoa …nessuno ha dimenticato cagliari genoa del 2009……kakaber è una persona straordinaria e sensibile, educato e sicuramente ha dimostrato di essere un uomo….se il signor gava l’ha portato a tanto un motivo c’è….e sicuramente come ha detto lui se era ancora al milan non gli sarebbe successo……è scandaloso….spero che il presiddente si faccia sentire …..ora basta!!!!!!!! forza genoa ed un bacio enorme a kakaber……sei una persona eccezionale!!!!!!

Emilio Ravanetti È già scritto chi vincerà  lo scudetto quest’anno. La espulsione di kaldaze ne è la conferma

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.