Esposito sbaglia il rigore ma provoca: «Era più grave con Audero mi sa»

Il giocatore dell'Empoli risponde a un commento social rievocando il derby del 2022 (che non ha giocato)

Sebastiano Esposito Empoli
Sebastiano Esposito (foto di Empoli FC)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Empoli-Genoa è finita e sul campo il Grifone ha conquistato i tre punti. Tuttavia, la partita sta proseguendo sui social. Nella giornata di ieri, Sebastiano Esposito ha risposto su Instagram a un commento di un tifoso genoano (“Leali non lo sapeva”) che richiamava la grande parata del portiere rossoblù proprio sul fantasista dell’Empoli. La rispsta di Esposito, peraltro ex Sampdoria nel primo anno della Serie B, non è tardata ad arrivare e richiama l’errore di Domenico Criscito nel famoso derby del 2022: «Era più grave con Audero mi sa».

Esposito Empoli-genoa
Sebastiano Esposito risponde a un commento di un tifoso del Genoa su Instagram richiamando l’errore di Mimmo Criscito contro Audero (tratto dalla pagina Instagram di Sebastiano Esposito)

Dal canto suo, e con maggiore signorilità, il Genoa guarda ai tre punti in più in classifica… e la foto che segue che dimostra quanto il calcio sia un gioco di squadra e non di singole individualità.

Leali Genoa
Leali para il rigore a Sebastiano Esposito e viene festeggiato dai suoi compagni di squadra (foto di Genoa CFC Tanopress)

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.