ESCLUSIVA PG: Thomas Rodriguez in prestito dopo Neustift

Il laterale giocherà in prestito un altro anno dopo l'esperienza portoghese al Vitoria Setubal che non lo hai mai visto in campo

1213
Rodriguez
L'argentino Thomas Rodriguez (foto di Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mercato in uscita sempre vivo per il Genoa. Preziosi dopo aver perfezionato la cessione di Leonardo Morosini al Brescia lavora per il futuro di Thomas Rodriguez. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Pianetagenoa1893.net il centrocampista dal doppio passaporto cileno-argentino uscirà in prestito ma solo al termine del ritiro di Neustift (da lui non frequentato). Il Grifone crede in Rodriguez e per questo non se lo farà scappare a titolo definitivo.

Le parti non hanno fretta e stanno cercando di trovare la migliore destinazione per Rodriguez. La situazionze si sbloccherà dopo il 20 luglio, perciò dopo due settimane di allenamenti in solitaria. Sarà la seconda esperienza per il laterale ex Banfield dopo il prestito al vitoria Setubal. L’esperienza non è stata affatto entusiasmante non avendo collezionato nemmeno un minuto nella massima categoria portoghese.

Alessandro Legnazzi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.