ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – ALESSANDRO LUCCI: «Per Esposito non sono stato contattato nè dal Lecce nè dal Genoa»

Le dichiarazioni di ieri del direttore sportivo del Lecce Guido Angelozzi avevano fatto presupporre un’accelerata nella trattativa tra salentini e Grifone riguardo ad Andrea Esposito. A gettare acqua sul fuoco, però, ci pensa il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, intervistato in esclusiva da Pianetagenoa1893.net. «Negli ultimi tempi non sono stato contattato nè dal Lecce nè […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le dichiarazioni di ieri del direttore sportivo del Lecce Guido Angelozzi avevano fatto presupporre un’accelerata nella trattativa tra salentini e Grifone riguardo ad Andrea Esposito. A gettare acqua sul fuoco, però, ci pensa il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, intervistato in esclusiva da Pianetagenoa1893.net.

«Negli ultimi tempi non sono stato contattato nè dal Lecce nè dal Genoa e ciò mi induce a pensare che l’eventuale trattativa non sia concreta. Le dichiarazioni di Angelozzi? Non so se in questi giorni ci siano stati rapporti tra le due società ma, ripeto, al momento a noi non risulta nulla e nessuno ci ha chiamato per approfondire l’argomento. Posso confermare, invece, l’esistenza di dialoghi concreti con altre società anche se nessuna di queste ha manifestato propositi di acquisizione».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.