***ESCLUSIVA PG: Accordo Genoa-Ballardini fino al 30 giugno con rinnovo automatico in caso di permanenza in serie A***

Il mister delle salvezze del Genoa è atteso domani alle 10 al "Signorini": il meccanismo contrattuale ci è stato spiegato dal collega Maurizio Pistocchi. Per lui si apre la quarta esperienza in rossoblù, chiamato sempre al capezzale di un Grifone moribondo

16222
Ballardini
Mister Ballardini (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le voci si sono rincorse a partire dal triplice fischio di Benevento-Genoa ed ora arriva la conferma da fonti giornalistiche: Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Genoa, che sostituisce il disastroso – non per colpa esclusivamente sua – Rolando Maran. Il tecnico arriverà domani intorno alle 10 al Centro sportivo Signorini.

È Maurizio Pistocchi ad informarci dopo averlo raggiunto telefonicamente. «La notizia è certa; è stato siglato un accordo che lo vedrà sulla panchina sino al 30 giugno del prossimo anno, poi rinnovo automatico in caso di salvezza».

Il giornalista Mediaset ci riporta le prime parole di Davide Ballardini in veste di mister rossoblù: «La voglia matta di tornare ad allenare è stata più forte delle motivazioni che l’anno scorso gli avevano fatto dire di no».

Nei giorni scorsi, Pianetagenoa1893.net aveva raggiunto telefonicamente il mister ravennate per invitarlo nel live Facebook “Il salotto del Grifone”, e aveva così risposto: «Non ho tanta voglia di parlare, ma tanta di allenare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.