«Al momento è concentrato sul presente e sul prosieguo del campionato con il Genoa». AI microfoni di Chiamarsibomber.com, Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, ha parlato del futuro dell’attaccante del Genoa: «Sta facendo molto bene e ha da poco tagliato il traguardo delle 200 presenze in Serie A».
Raiola ha aggiunto un particolare che preluderebbe alla partenza del giocatore in prestito dal Sassuolo: «Ha sempre dimostrato grande continuità in termini di rendimento e, in questo senso, l’obiettivo in vista della prossima stagione è puntare a un club con obiettivi più importanti, magari con la possibilità di giocare in Europa. Penso che abbia raggiunto la maturità giusta per compiere lo step successivo e misurarsi con una grande realtà,un nonostante finora abbia sempre giocato in ottimi club».
L’agente ha aggiunto: «C’è anche la possibilità di un riscatto da parte del Genoa, ma in questo momento siamo concentrati solo sul presente».