Entra in diffida Rovella. Nel Venezia squalificati Okereke e Busio

Il giudice sportivo ha mutato Sturaro con 1500 euro per proteste contro l'arbitro Di Bello

Rovella Molina Genoa
Molina e il calcio a Rovella (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Venezia non potrà schierare due giocatori contro il Genoa. Il giudice sportivo ha infatti squalificato per una giornata Okereke e Busio: la società lagunare è stata sanzionata con 10mila euro per lancio di petardi verso un settore dei tifosi del Torino. Venendo al Genoa, Rovella è entrato in diffida: al prossimo cartellino giallo sarà dunque squalificato per una giornata. Il giudice sportivo ha inoltre mutato capitan Sturaro con 1500 euro per le proteste contro l’arbitro Di Bello in occasione del rigore non concesso per il fallo di Dragusin (maglia strattonata) su Destro.

Gli altri squalificati per una giornata: Ferrari (Sassuolo), Amian (Spezia), Brozovic (Inter), Danilo (Juventus), Mancini (Roma), Medel e Svanberg (Bologna), Lucas Leiva (Lazio). Multa di 5mila euro a Berardi (Sassuolo) per aver rivolto a un componente della panchina avversaria un’espressione insultante. Ammenda di 1500 euro a Insigne (Napoli).

ALLENATORI – Multato anche nella Roma il vice di Mourinho, Nuno Santos, con 5mila euro per aver rivolto un’espressione insultante a un calciatore avversario. Una giornata a Ferrini, vice nell’Empoli del tecnico Andreazzoli, per aver rivolto una critica irrispettosa a un assistente dell’arbitro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.