Empoli-Genoa, le probabili formazioni: due ballottaggi per Ballardini

Masiello favorito su Biraschi, Pandev dovrebbe subentrare: Ekuban verso la titolarità

5442
Ballardini Genoa
Mister Ballardini in allenamento (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Empoli-Genoa, dodicesima giornata di Serie A.

Difesa – Il primo ballottaggio di giornata riguarda proprio la linea difensiva, sicuri di una maglia da titolare tre uomini su quattro. Cambiaso e Criscito i terzini del Genoa, al centro Masiello è favorito su Biraschi per affiancare il messicano Vasquez.

Centrocampo – Mister Ballardini è orientato a confermare lo schieramento a tre con Badelj metodista davanti alla difesa, Rovella e Touré mezz’ali rossoblù di qualità e quantità.

Attacco – Testa a testa in attacco tra Ekuban e Pandev, con il primo favorito sul macedone nonostante il brutale cambio dopo nemmeno mezz’ora contro il Venezia. Senza Destro, capocannoniere del Genoa con sei reti di movimento, Felipe Caicedo guiderà l’attacco; Kallon all’ala destra.

Genoa (4-3-3) – Sirigu; Cambiaso, Masiello, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Touré; Kallon, Caicedo, Ekuban – Allenatore Ballardini

Empoli (4-3-1-2) – Vicario; Fiamozzi, Tonelli, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti – Allenatore Andreazzoli

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.