Ed ecco a voi…l’ottava puntata di “Belin che calcio”

La telefonata con Marco Liguori, direttore responsabile del sito www.Pianetagenoa1893.net che parlerà di Inter-Genoa del dicembre 2012

299
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ottavo appuntamento con la trasmissione vintage sul calcio di una volta “BELIN CHE CALCIO!”, condotta ed ideata da Marco BENVENUTO e Franco RICCIARDI. In questo numero, tra l’altro:

– Intervista alla vecchia gloria rossoblucerchiata Giovanni BOLZONI, premiato al Museo del Genoa.

– Marco e Franco rivisitano l’album delle Figurine “Panini” del 1969-70 – il campionato che vinse il Cagliari di Gigi Riva -andando a vedere le formazioni di allora di Sampdoria e Genoa.

– Torna il Giornalista Giovanni GIACCONE, che cura una delle rubriche più seguite dai telespettatori, quella inerente i ruoli del gioco del calcio. Questa volta ci parla del famoso “Numero 12”, che negli anni 70 significava portiere di riserva.

– Il ricordo del regista di Belin che Calcio Max Cazzola, mancato lo scorso agosto, in onore del quale sta preparando un Premio annuale destinato a persone che si distinguono nel tenere alto il nome di Sampierdarena, delegazione dove Max era nato e vissuto.

– Nuovo appuntamento con l’artista Alex DI VIESTI, che ogni settimana ci regala splendide caricature dei giocatori di Genoa e Sampdoria di una volta.

– La telefonata con Marco LIGUORI, direttore responsabile del sito www.Pianetagenoa1893.net che parlerà di Inter-Genoa del dicembre 2012.

– Il servizio di Guido PALLOTTI, redattore di SampdoriaNews.net.

– Un video che vuol essere un omaggio alle collaboratrici di Marco e Franco, e cioè le brave e belle Tamara, Giada, Elettra e Alexia. Insomma, una puntata… da non perdere!

BELIN CHE CALCIO!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.